About Us

Ci occupiano di progettazione architettonica e paesaggistica, interior design e product design.

  • Via Roma 61/63, 31040, Pedorobba, Treviso
  • Mail: info@robertonicoletti.it
  • Tel. +39 0423 648371
  • Tel. +39 0423 648400

Infoprogetto

Al mondo del Design viene sempre più richiesta una consapevolezza delle effettive necessità nei vari ambiti in cui si cimenta. Per questo motivo oggi si spinge la progettazione verso una customizzazione del prodotto finito.

Diventa sempre più importante analizzare le reali esigenze del cliente studiando il modo di lavorare e di relazionarsi con il personale e con i clienti.

Nell’incontro si intende illustrare il nostro modo di interagire con la committenza, attraverso incontri e interviste al personale, per tradurre nel progetto le reali esigenze oltre che estetiche anche funzionali.

Anche nel caso del residenziale il percorso del progetto e preceduto da incontri illustrativi con visite a interventi già realizzati e visite ad aziende fornitrici.

Più che mai oggi si da grande importanza al rapporto con il cliente, che sia un albergo, un azienda o un privato, cercando di mirare a soddisfare le sue aspettative senza disperdere costi ed energie su tentativi di soluzione lungo il percorso realizzativo.